GRACE MARY SPINETOLI 

       Presidente

Nata negli Stati Uniti  il 9/1/57 da genitori italiani e juventini, che lavoravano al Consolato Italiano, è venuta a Roma all'età di 5 anni.
Diplomata al Liceo Classico "D:Alighieri", iniziò l'università alla facoltà di Sc.Biologiche dove ha sostenuto anche un terzo degli esami.
Ma poi la sua vita ha cambiato orientamento , vincendo un concorso nella Giustizia;infatti lavora dal 1989 alla Procura della Repubblica di Roma con grande interesse. Sposata e con un figlio di quasi 22 anni,entrambi milanisti.
Ama viaggiare,ascoltare musica sopratutto dei Muse e dei Coldplay ma il suo più grande amore (trasmesso fin da piccola dalla mamma tifosissima bianconera),forte-viscerale-totalitario è la Juventus. Abbonata allo Juventus Stadium cerca di essere presente a quasi tutte le partite in casa e quando può anche in trasferta. Iscritta da anni allo JCDLadispoli piano piano ha fatto "carriera",passando da semplice socia a consigliere,vice-presidente e da quasi due anni Presidente del Club.

E' presidente del club da febbraio 2015


               PAOLA AVETA 

Referente delle comunicazioni

Nata a Perugia il 04/09/1967 , è diplomata Istituto Tecnico Commerciale a Roma.

Nel corso della sua esperienza professionale lavora in Banca Credito Fondiario SPA in Roma dal 1988 con ruoli nel settore Divisione Servicing.

In cuor suo ci sono stati tanti amori, famiglia, amici e passione nel nuoto, diventando istruttrice di nuoto e anche per breve periodo ha insegnato alla Piscina S. Leone Magno, musica e cinema ma tutti queste passioni sono sempre state associate a bei colori ma due solo ama davvero e son da sempre il bianco e nero.

Fin da bambina il Suo mito è sempre stata la “ Vecchia Signora” e con la Sua fede ben in vista pur essendo cresciuta in un ambiente romanista.

Dopo aver avuto la tessera come Member della Juventus per diversi anni , decide di abbonarsi e diventare Socio del Juventus Club Doc Ladispoli Alessandro Del Piero.

Nella prossima stagione calcistica svolgerà la mansione di Referente delle Comunicazioni.

 

 


                                     PIO SENATORE

 Referente delle comunicazioni  informatiche tramite web

 Nato a Vico Equense (Na) nel settembre del 1973, vive a Civitavecchia dal 1977. Diplomato Geometra nel 1994,  è un libero professionista con esperienze lavorative nel commercio di automobili, nella gestione amministrativa ed organizzativa di centri fitness. E' stato assistente allenatore per 5 anni nel calcio giovanile della sua città.
Hobby principali praticati sono il calcio , il ciclismo su strada e Mtb. 
Adora seguire dal vivo e in TV lo sport in generale ma in principal modo il calcio , gli sport motoristici su due e quattro ruote e gli sport Usa. Per la Juventus non è semplice passione ma un vero amore, non saprebbe dare una motivazione precisa perché da ragazzo ha iniziato a seguire ed amare la Juventus! Eppure si è innamorato dei colori bianconeri della Juventus a 600km di distanza anche senza seguirla dal vivo, se non nella seconda parte della sua vita, Quando non esisteva ancora la pay TV per seguire il calcio ad ogni ora, trascorreva sopratutto la domenica con la radiolina accesa a seguire il campionato e la mitica trasmissione "90 minuto" per vedere i goal.... Niente e nessuno e mai riuscito e mai riuscirà a farmela smettere di amarla... Finoallafine forza Juventus.
Sarà il responsabile del sito web del club,della pagina Facebook e di ogni forma informatica di comunicazione.


Pietro Del Pico

Referente di Ladispoli

 

Nato ad Anagni, vive a Ladispoli dove si occupa del trasporto scuolabus.

Nonno giovanissimo si occupa a tempo pieno della nipotina, suo grande amore insieme alla Juventus che segue anche allo Stadium. E' anche appassionato di biliardo.

Si occuperà di eventi a Ladispoli per il club oltre alla gestione delle trasferte in macchina allo Stadium.